Ristorante Tasso

IMG - RISTORANTE TASSO-01_2_11zon
IMG - RISTORANTE TASSO-02_3_11zon
IMG - RISTORANTE TASSO-03_4_11zon
SANTANNA

GRUPPO

Uno dei complimenti che ci sono stati rivolti è che, più che un semplice gruppo di lavoro, sembriamo una vera e propria famiglia.

È esattamente così che ci percepiamo: una famiglia, quella del Ristorante Tasso.

Non è strano sentire delle risate provenire dalla cucina, dagli uffici o all’ingresso.
Questo è il risultato di un ambiente in cui si lavora con passione e divertimento.

L’atmosfera serena si riflette inevitabilmente anche sull’esperienza dei nostri clienti, contribuendo a creare un’esperienza culinaria che va ben oltre il semplice cibo.

Bagni Sant'Anna

Proprio in riva al mare di Sorrento, a Marina Grande, c’è “Bagni S.Anna”, storico stabilimento balneare sorrentino che dall’estate del 2014 è diventato figlio della “famiglia Tasso”.
Stessa filosofia e stessa passione per la buona cucina.

Immerso nel caratteristico borgo marinaro di Sorrento, lo stabilimento Bagni Sant’Anna, scenario tra l’altro del film di Dino Risi “Pane, Amore e…” e del festival musicale “Premio Caruso”, è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole giornata coccolati dalle onde del mare e dove rilassarsi aspettando il tramonto.

Una struttura che può accogliere circa 100 persone, con un’attenzione massima alla tranquillità, privacy e relax ad ogni singolo bagnante.

Il Ristorante Sant’Anna, come il Ristorante Tasso, propone un menù ricco e sfizioso e le specialità gastronomiche tradizionali deliziano anche i palati più esigenti. Le ricette, principalmente a base di pesce, sono preparate con prodotti consegnati in giornata dai pescatori e dai commercianti che popolano il borgo.

Il ristorante è aperto anche di sera e le luci ed i profumi del borgo e di Sorrento, che lo sovrasta, rendono l’atmosfera ancora più rilassante ed affascinante.

Da Bob Ristorante Sorrento

Sapori del pescato locale, atmosfera che richiama il mare, 60 posti a sedere e un’importante garanzia: l’esperienza e la tradizione al servizio dei clienti.
E ancora: un nuovo progetto di economia circolare, dal mare alla tavola. Dalle nostre barche che recuperano il pescato e lo portano in pescheria, alla lavorazione fino alla tavola e, dove richiesto, al consumatore direttamente a casa…
Torna in alto